Crazy Time Tracker – il vostro servizio personale per il monitoraggio delle statistiche

Crazy Time è un nuovissimo gioco di casinò online sviluppato da Evolution Gaming. Il provider è una delle più grandi e importanti società di giochi di casinò online.

Vai al sito

L'obiettivo di Evolution Gaming era quello di creare un gioco che affascinasse i giocatori proprio come un game show televisivo dal vivo. E ci sono riusciti! L'azienda è stata votata dieci volte come miglior fornitore di software per casinò dal vivo agli EGR B2B Awards.

Tracker per il tempo folle

Il gioco è diventato rapidamente popolare, tanto che sono comparsi online dei tracker delle statistiche di Crazy Time che, secondo gli sviluppatori, sono in grado di prevedere le mosse vincenti. È davvero così? I servizi forniscono strumenti di monitoraggio del gioco in tempo reale. È possibile vedere le vincite più importanti e osservare lo svolgimento del gioco. La funzione di cronologia degli spin è utile per tracciare i progressi del giocatore e osservare la crescita delle vincite.

Informazioni su Crazy Time

Crazy Time è un game show online dal vivo che offre un'esperienza di gioco unica. Il gioco si basa sul concetto di successo della Dream Catcher Money Wheel e incorpora elementi interattivi e tecnologia avanzata. I giocatori hanno la possibilità di vincere diversi moltiplicatori in due dei quattro giochi bonus. Crazy Time, con moltiplicatori fino a 25.000x, è un gioco divertente ed emozionante.

Come si gioca?

La Ruota dei soldi è l'elemento più importante di Crazy Time, poiché è qui che vengono decise tutte le vincite. La ruota è divisa in segmenti, ognuno dei quali rappresenta un diverso tipo di vincita. Il segmento blu 1x è il più comune, seguito dal segmento giallo 2x, dal segmento rosa 5x e dal segmento viola 10x. Tra questi segmenti si trovano piastrelle con funzioni speciali. Questi possono essere utilizzati per attivare i bonus.

Il bonus più comune è il bonus Cash Hunt, che offre ai giocatori la possibilità di vincere fino a 50 volte la loro puntata. Altri giochi bonus includono Pachinko, Coin Flip e Crazy Time Bonus. Per vincere, i giocatori devono semplicemente puntare sui segmenti pertinenti della ruota e sperare che cada sul loro numero. L'importo vinto dipende dall'entità della puntata e dal segmento su cui cade la ruota.

Pachinko

Il Pachinko è un round bonus che mostra un grande schermo viola con i premi elencati in basso. La pallina elettronica scende in cima ai rulli e si dirige verso i premi. Il premio che si vince è determinato dal punto in cui cade la pallina. È possibile raccogliere più doppie per aumentare le vincite.

Caccia al contante

Cash Hunt è un gioco in stile pachinko in cui i giocatori possono vincere moltiplicatori sparando alle icone sulla griglia. Il gioco è controllato da una leva dorata che rimescola i premi e li nasconde sotto diverse icone. I giocatori possono sparare a una delle icone con il mouse per controllare il mirino del cecchino che appare, sbloccando così il premio. Ogni giocatore riceverà un premio diverso, rendendo il gioco competitivo ed emozionante.

Lancio di monete

Il round bonus Coin Flip è una delle funzioni più popolari del gioco. Quando viene attivata, ai giocatori viene presentata una schermata con monete rosse e blu. Queste monete si capovolgeranno, rivelando due diversi moltiplicatori. Il Coin Flip Bonus Round è un ottimo modo per aumentare le vincite e piacerà sicuramente a tutti i giocatori.

Bonus Crazy Time

Il Bonus Crazy Time è l'ultimo round di cui i giocatori possono usufruire. Questa funzione speciale ha uno sfondo colorato e divertente e mostra una grande ruota. All'inizio del round bonus, dovrete scegliere un batacchio. Sulla ruota troverete molti moltiplicatori diversi. Quando tutti i giocatori scelgono un flapper di colore diverso, la ruota inizia a girare. Quando si ferma, il premio dipende dal colore della flapper scelto all'inizio del bonus. Il Bonus Crazy Time ha una percentuale di restituzione al giocatore del 95,5%. Questo lo rende uno dei bonus più redditizi del gioco!

Suggerimenti per giocare a Crazy Time

Ecco alcuni consigli per vincere al Crazy Time:

  1. Puntate su più parti della ruota per avere maggiori possibilità di vincita;
  2. Scegliete con cura le puntate per non perdere tutto il denaro in un solo giro;
  3. Crazy Time non ha una modalità demo. Tuttavia, è possibile osservare il giocatore prima di giocare con denaro reale;

Un consiglio: divertitevi e non prendetevi troppo sul serio!

Domande frequenti

Che cos'è il Crazy Time?

Crazy Time è un gioco online che permette di vincere denaro reale. Il gioco fa girare una ruota composta da diverse sezioni, ognuna con un proprio moltiplicatore. Se la ruota si ferma sulla vostra sezione, vincete l'importo corrispondente.

Come si gioca a Mad Time?

Per giocare al gioco Crazy Time, è necessario registrare un conto al casinò e depositare del denaro. Una volta fatto questo, è possibile scommettere su ogni giro della ruota e sul gioco bonus.

Quali sono le possibilità di vincere?

Le probabilità di vincita in Crazy Time dipendono dall'entità della puntata e dalla partecipazione ai giri bonus. Più alta è la puntata, più alta è la vincita potenziale, ma anche più basse sono le probabilità di vincita. Il modo migliore per vincere al Crazy Time è scommettere su più settori della ruota, in modo da avere maggiori possibilità di vincita.