Crazy Time preview app – come si scarica un gioco o un'app?

Crazy Time è una delle slot più popolari al mondo. Non a caso, lo sviluppatore ha preparato una versione adattiva del gioco.

Vai al sito

È possibile eseguirlo in un browser mobile e in un'applicazione per qualsiasi piattaforma. È possibile giocare sul computer e sul telefono, il che è molto conveniente!

Alcune informazioni sul Crazy Time

Crazy Time per Android è uno sviluppo unico basato sul concetto di successo di Dreamcatcher Money Wheel. Qui, il divertimento interattivo e l'eccitazione sono portati a un nuovo livello grazie alla possibilità di aggiungere le migliori slot a ogni turno di gioco. Crazy Time contiene quattro giochi bonus. Elementi interattivi e tecnologia all'avanguardia consentono ai giocatori di vincere diversi moltiplicatori in due dei quattro giochi bonus. La slot offre un intrattenimento dal vivo con un gameplay RNG migliorato. I moltiplicatori fino a 25.000x portano l'eccitazione a un nuovo livello! Il gioco si svolge in un grande studio colorato con Money Wheel, Top Slot e quattro divertenti bonus di gioco: Cash Hunt, Coin Flip, Pachinko e Crazy Time Bonus. Il gameplay dinamico ruota attorno al gioco principale e a 4 giochi aggiuntivi. I giocatori scommettono sui numeri (1, 2, 5 o 10) e/o sui giochi bonus. Il Giro della ruota vi permette di vincere il primo premio!

Crazy Time versione mobile

Scaricate e installate l'app per smartphone e computer su iOS, Android, Windows e macOS. Istruzioni per il download:

  1. Aprite Google Play o Appstore sul vostro telefono.
  2. Inserite "Crazy time game" nella casella di ricerca in inglese.
  3. Scegliete un gioco e scaricatelo sul vostro dispositivo.

Esistono molti giochi simili che utilizzano la ruota della fortuna. Un esempio è Dream Catcher. Possono differire per quanto riguarda la qualità dei contenuti, della grafica, dell'audio, dei video e hanno regole e condizioni diverse. Anche la grafica può essere diversa e dipende dal dispositivo su cui si esegue l'applicazione scaricata. Nella maggior parte dei casi lo stesso gioco è uguale sia per Android che per iPhone.

Per scaricare Crazy Time per Android, è sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito:

  • Aprite la versione mobile del sito web tramite il vostro dispositivo mobile.
  • Trovate il pulsante Applicazioni in fondo alla pagina.
  • Fare clic per scaricare il file apk.
  • Accedere alle impostazioni del dispositivo Android e aprire la scheda "Sicurezza e restrizioni".
  • Selezionare l'opzione "Sorgenti sconosciute" dall'elenco a discesa. In questo modo permetterete ai file apk di essere installati sul vostro dispositivo Android.

Scaricare il file .apk è un passo importante per utilizzare un'applicazione Android. Non è necessario preoccuparsi di modificare le impostazioni del telefono, poiché si tratta di una procedura abbastanza standard che tutti gli utenti Android dovrebbero seguire. Per avviare l'installazione e accedere al gioco su Android, seguite i passaggi seguenti:

  • Avviare l'applicazione FileBrowser, disponibile su tutti i dispositivi Android.
  • Fare clic sul file apk e accettare i termini del contratto.
  • Premere per installare l'applicazione.

D'ora in poi, potrete sempre accedere a Crazy Time per Android semplicemente toccando lo schermo del vostro cellulare.

Scarica Crazy Time per giocare con soldi veri

Se avete intenzione di giocare con denaro reale, dovreste scegliere un casinò online con la slot Crazy Time; il gioco stesso non ha bisogno di essere scaricato. È possibile giocare online in tempo reale. Potete anche scaricare l'applicazione del casinò di vostra scelta e giocare sul vostro smartphone o tablet. Queste applicazioni sono solitamente adatte alla maggior parte dei dispositivi mobili. Vi divertirete molto a giocare sia su Android che su iPhone. I link per scaricare l'applicazione si trovano nel menu del sito web. Scegliete un casinò affidabile, registratevi, scaricate l'applicazione ed effettuate un deposito.

Posso giocare in modalità demo?

Crazy Time appartiene alla categoria dei giochi dal vivo. Non esiste una modalità demo – non è possibile giocare senza registrazione e deposito. Tuttavia, i nuovi utenti possono guardare il gameplay per capire meglio le regole. C'è l'opportunità di guardare come giocano gli altri giocatori, gratuitamente con un deposito sul conto. Non è necessario scommettere, basta registrarsi ed effettuare un deposito minimo per guardare la partita. Questo vi aiuterà a capire come giocare e a imparare le regole del gioco, che vi porteranno sicuramente alla vittoria!