Crazy Time stats: il monitoraggio dei risultati vi aiuterà a vincere al Crazy Time?

Crazy Time è uno dei game show di maggior successo di Evolution. Con quattro funzioni extra e una ruota della fortuna, ha conquistato un vasto pubblico. Come in tutti i giochi di casinò più popolari, i giocatori di Crazy Time fanno del loro meglio per realizzare vincite enormi.

Vai al sito

Per aumentare le proprie possibilità, gli utenti utilizzano vari strumenti, tra cui il monitoraggio del punteggio. In questo articolo cercheremo di rispondere alla domanda: i servizi statistici vi aiutano a vincere al Crazy Time?

Statistiche Crazy Time – il miglior prodotto di Evolution Gaming

Crazy Time è sviluppato dal fornitore di software per il gioco d'azzardo Evolution Gaming. Questa slot machine a tema presenta un bonus e un moltiplicatore di vincite. Se vi piace il principio del quattro in uno, questo gioco da casinò farà sicuramente al caso vostro. Ci sono 4 giochi bonus aggiuntivi: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip e Crazy Time Bonus. Tutti i giochi offrono vincite reali a tempo aumentato. La vincita massima è di 160.000x.

I servizi di statistica vi aiutano a vincere al Crazy Time?

La risposta breve è no. Non perché le statistiche siano inutili, ma perché la maggior parte degli utenti fa un uso improprio di queste informazioni. Lo sviluppatore afferma che tenere traccia delle statistiche è utile: tutti i risultati delle partite sono completamente casuali. Evolution Gaming consente di tenere traccia di queste informazioni. Il gioco Crazy Time visualizza i risultati dei 21 giri precedenti quando si scommette denaro.

In che modo i giocatori abusano del rilevamento delle statistiche? Questo deriva da una convinzione che molti utenti esperti di casinò chiamano "fallacia del giocatore". La fallacia del giocatore d'azzardo è un'idea sbagliata comune sulla casualità degli eventi. Associato al fatto che non ci si rende conto che la probabilità di ogni risultato successivo è indipendente dai risultati precedenti. Spieghiamo questo concetto utilizzando il Crazy Time come esempio. Supponiamo di monitorare i risultati dei giri bonus e di vedere che Cash Hunt non è stato attivato per molto tempo. L'illusione del giocatore farebbe pensare che il bonus sia dietro l'angolo. Il secondo esempio: se il gioco ha recentemente attivato la funzione Pachinko, il giocatore crede che non funzionerà presto.

Questo modo di pensare è errato e ignora la realtà fondamentale dei giochi da casinò: sono al 100% casuali. L'algoritmo di gioco non "ricorda" i risultati dei turni precedenti. Nel Crazy Time Bonus, ogni nuovo giro ha risultati che non sono stati influenzati da quelli precedenti. Sì, col tempo i risultati si livelleranno e raggiungeranno i risultati attesi. Tuttavia, non è corretto pensare che la correzione avverrà a breve. Potreste essere fortunati e le cose andranno come avete previsto. Potrebbe anche accadere in duecento o trecento giri dopo aver speso i vostri soldi per inseguire una falsa tendenza.

A cosa servono i tracker statistici?

I tracker di statistiche possono aiutare a ottenere alcune informazioni sul gioco. Per esempio, avete un tracker che mostra i risultati dei giri bonus Crazy Time. Qui si può vedere la frequenza con cui vengono attivati, le vincite medie, l'ora dell'ultima attivazione e così via. Queste informazioni possono aiutarvi a pianificare la vostra prossima puntata e a scoprire che il Coin Flip si attiva più spesso e il Crazy Time Bonus porta le vincite migliori. Si tratta di un'informazione utile, ma non deve essere utilizzata per prevedere l'esito del prossimo giro.

In rete sono disponibili molti tracker di statistiche sul tempo pazzo. Tracciano molti dati insieme ai giri bonus. Le caratteristiche dei tracker includono la cronologia dei giri, i moltiplicatori più alti, le vincite più grandi, l'elenco cronologico delle grandi vincite, il confronto tra la frequenza teorica e quella effettiva di occorrenza e molto altro ancora.

Esiste una strategia migliore per il Crazy Time?

Anche se i tracker statistici possono deludervi, potete affidarvi alle strategie per aumentare le vostre probabilità di successo. Tenete presente che avere una strategia non significa garantire il successo. Come tutti i giochi di casinò, anche Crazy Time dipende dalla fortuna. La strategia di base utilizzata dalla maggior parte degli utenti è semplice. Si scommette sui numeri uno e dieci per ottenere la Ruota dei soldi. Oltre a queste due puntate, è possibile scommettere su tutti e quattro i bonus. Le scommesse sui numeri dovrebbero coprire il costo di quel giro. Questo approccio offre combinazioni vincenti decenti e la possibilità di vincere di più grazie alle funzioni speciali.

Vale la pena giocare a Crazy Time?

Crazy Time è un gioco che vale sicuramente la pena di giocare, soprattutto se siete alla ricerca di emozioni e divertimento. È possibile interagire con il conduttore, gli altri giocatori e gli ospiti in un game show live multiplayer. È possibile seguire il gioco in diretta e avere la sensazione di trovarsi in un vero casinò. Crazy Time è uno dei migliori giochi dal vivo attualmente disponibili ed è diverso da qualsiasi altro gioco dal vivo. Non ve ne pentirete se lo proverete!