Crazy Time live – un vivace game show dal vivo

Evolution Gaming è riuscita a fornire l'emozionante spettacolo di gioco d'azzardo Crazy Time Live. Eccitanti funzioni di gioco per aumentare le vincite, bonus di gioco, moltiplicatori e componenti di gioco dal vivo con il miglior gameplay RNG animato!

Vai al sito

Questo articolo è una guida approfondita per principianti a Crazy Time che vi aiuterà a prepararvi a giocare.

Che cos'è il Crazy Time Live?

Crazy Time è un prodotto del casinò online pieno di bonus, moltiplicatori e sorprese. La slot combina le migliori animazioni, un algoritmo con un generatore di numeri casuali e l'atmosfera di un casinò tradizionale dove il gioco è controllato da un croupier! Qui si possono ottenere bonus fino a 25.000 volte il loro valore originale, che possono portare a vincite enormi e a un incredibile senso di eccitazione.

Conduttore di format e game show dal vivo

Questo gioco ibrido si svolge in tempo reale. Lo studio di gioco lo trasmette in diretta, in modo che possiate seguire l'azione nel dettaglio. Come in altri giochi a premi, c'è un vero e proprio presentatore. I giocatori possono parlare con lui e con altri giocatori utilizzando una piattaforma interattiva. Il presentatore dal vivo non sarà in grado di sentire l'utente o gli altri giocatori: la chat viene utilizzata per comunicare con gli utenti. I giocatori fanno domande e commentano ciò che sta accadendo – il croupier risponde in diretta. È possibile utilizzare la funzione di chat per comunicare con l'host e gli altri giocatori sul proprio telefono, tablet o computer.

Regole di gioco semplici e una versione migliorata della roulette

Non tutti amano i giochi da casinò complessi come il poker, in cui è necessario comprendere il gioco per avere le stesse possibilità di vincere, e in cui tutto è affidato alla fortuna. Un principiante ha le stesse possibilità di vincere di chi gioca a Crazy Time da anni, e la semplicità del gioco è una delle sue principali virtù. La roulette classica in un casinò live non è di per sé troppo difficile. Tuttavia, non tutti sono disposti a rinunciare alle slot machine per un gioco così complicato e talvolta monotono. Crazy Time permette ai giocatori di giocare contemporaneamente alle slot e alla roulette. Lo sviluppatore ha trovato un modo rivoluzionario per combinare entrambi i concetti.

Oltre alla ruota gigantesca principale, Crazy Time ha quattro giochi bonus gratuiti, due dei quali possono contare su grandi moltiplicatori. Anche se l'esito del gioco è ancora casuale e non può essere previsto, i giri bonus offrono più opzioni! Crazy Time offre un'interfaccia piuttosto semplice e un RTP del 96,08%. Il gioco ha un tasso di successo relativamente alto, che consente al giocatore di vincere un bonus ogni sei round circa. Si tratta di quote piuttosto alte per i giochi da casinò. Non ci sono regole complicate da ricordare, il che rende Crazy Time più facile da padroneggiare per i nuovi arrivati. I componenti del gioco sono sotto il controllo del RNG per garantire risultati equi.

Domande Frequenti

Quanto Posso Vincere A Tempo Perso?

È possibile vincere fino a 20.000 volte la puntata, senza contare i moltiplicatori dei bonus.

Quanti Giri Bonus Ha Il Crazy Time?

Crazy Time ha quattro round bonus: Coin Flip, Cash Hunt, Crazy Time Bonus e Pachinko.

Dove Posso Giocare A Crazy Time?

Crazy Time è un gioco dal vivo che si può trovare in qualsiasi casinò online di Evolution Gaming ed è ampiamente disponibile nei casinò online in Italia.

Che Tipo Di Gioco È Il Crazy Time?

Crazy Time è un gioco dal vivo che si svolge in tempo reale e rientra nella categoria dei giochi da casinò.

Che Cos'è L'rtp Crazy Time?

L'RTP di Crazy Time è del 96,08%.